Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2023. Strana tata!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, con le trame delle puntate inedite in onda dal 10 al 14 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Scopriamo insieme, per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite in onda dal 10 al 14 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Attraverso tali anticipazioni andiamo a vedere che Rossella e Nunzio provano sentimenti forti e contrastanti, che rendono lei distratta sul lavoro, col rischio di fare qualche errore di troppo, mentre il ragazzo scarica il suo nervosismo con Samuel compromettendo la loro amicizia.

Il mobbing di Luca su Rossella!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, lo scabroso segreto di Lara potrebbe essere sul punto di essere rivelato: infatti Ida è morbosamente attaccata al piccolo Tommaso, e al tempo stesso riaffiorano i ricordi di Silvana sul perché la Martinelli decise a suo tempo di licenziarla. Intanto, la sbornia di Eugenio spinge Viola a riconoscere onestamente che non ne può più di lui e del loro matrimonio. Rossella, invece, viene ancora mortificata da Luca in ospedale, mentre quest’ultimo riceve un’inopinata proposta da Giulia: quella di trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo.

Offerte e controfferte!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Rosa ed Eduardo hanno un’ulteriore lite dopo che lui le ha fatto nascondere in casa una borsa dal contenuto imbarazzante. Nel frattempo Roberto, dopo aver parlato con Serena, chiede spiegazioni a Lara sullo strano comportamento di Ida. Speranza, nel mentre, è sotto esame, e non vede l’ora di partire per le vacanze con Samuel, che, tuttavia, riceve una controfferta da parte di Micaela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news