Un Posto al Sole anticipazioni puntate dall’1 al 5 agosto 2022. Il segreto delle gemelle!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Ecco che Raffaele organizza una cena romantica per tentare di recuperare con Ornella dopo la maretta tra di loro a causa di Elvira, ma il riavvicinamento non sembra essere così facile. Micaela propone a Niko di tornare a Maratea da Jimmy, ma Serena comincia ad avere qualche sospetto su di lei.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Marina e Roberto cercano di godersi la loro vita insieme, mentre Lara continua a tramare, senza successo, tuttavia. Intanto, durante la loro prima apparizione ufficiale in pubblico, Ferri e Marina incontrano una vecchia conoscenza. Nel frattempo Lara si trova in difficoltà economiche e decide di fare una mossa azzardata. E ancora, ecco che Riccardo stenta ad accettare la mancata convivenza, mentre Rossella riceve una brutta notizia.

La disperazione di Nunzio!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che dopo aver scoperto il segreto delle gemelle, Serena si chiede se sia il caso di coprirle ancora. Intanto Marina riflette tormentosamente sulla proposta fattale da Lara all’insaputa di Roberto. La lettera di Corrado ricevuta da Rossella la farà riflettere sull’importanza di vivere la vita intensamente. Speranza, aiutata da Guido e Mariella e supportata da suo fratello Castrese, decide di indagare di nascosto dal padre sullo stato di salute delle bufale del caseificio di famiglia. Dopo la fuga di Chiara, Nunzio, in crisi, non riesce a riprendersi e pur di ritrovarla, sembra disposto veramente a tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore