Un Posto al Sole anticipazioni puntate 6-10 novembre 2023. L’attentato!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in prima visione dal 6 al 10 novembre 2023 su Rai 3 come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Scopriamo insieme, per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda dal 6 al 10 novembre 2023 sulla terza rete nazionale come di consueto dalle 20:45. In base a tali anticipazioni veniamo a sapere che Viola e Damiano sono pronti a vivere il loro amore, anche se questo arrecherà dolore a certe persone a loro vicine. comunque il Renda si trova in grave peridolo.

Vittime e conseguenze!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Niko si accorge di essere geloso di Manuela, nonostante abbia sempre negato di avere ancora interesse per lei. Intanto Serena litiga di nuovo con Mariella, e Guido ci rimane male. Intanto c’è un nuovo attentato, chi ne è la vittima? Eugenio, sconvolto dall’accaduto, ha modo di comprendere la verità su Viola e Damiano. Manuela cerca il coraggio di rivelare a Niko di aver iniziato a uscire con Costabile.

Il vestito da sposa di Rossella!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno vedere che Viola non può più fare a meno di confessare tutto a Eugenio. Nel frattempo Nunzio è sconvolto e distratto mentre Silvia e Rossella trascorrono insieme una circostanza molto importante: la scelta dell’abito da sposa. Mariella, dopo aver recepito una confidenza di Speranza, decide di riunire tutti i suoi nipoti organizzando una cena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore