Un Posto al Sole anticipazioni puntate 30 ottobre 3 novembre 2023. Furia!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate inedite dal 30 ottobre 2023 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Vediamo insieme, tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione assoluta della telenovela partenopea in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Grazie a queste anticipazioni veniamo a sapere che Lara continua con furia e frenesia a tramare ai danni di Marina e Roberto, preparandosi a creare problemi alla coppia proprio nel giorno del battesimo del piccolo Tommy.

Halloween a Palazzo Palladini!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che il piccolo Antonio sta organizzando la festa di Halloween a Palazzo Palladini. Tuttavia il party potrebbe alimentare la gelosia di Rosa verso Viola. Nel frattempo, il dottor Correale, pediatra, cerca di mettersi in contatto con Roberto, perché ha qualcosa d’importante da dirgli a proposito di Tommaso: le continue febbri del bambino erano provocate da Lara!

Il dilemma di Damiano Renda!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole per Viola il matrimonio con Eugenio è ormai finito, e la donna aspetta solo il momento di manifestare apertamente i suoi sentimenti per Damiano. Questi intanto continua la sua azione di infiltrazione nel clan camorristico, indeciso sul da farsi verso Eduardo: incastrarlo o salvarlo in nome dell’antica amicizia? Diana, intanto, si accorge che fra Nunzio e Rossella c’è molto di più che una semplice amicizia. Niko viene a sapere che Manuela è stata con Costabile, e la cosa gli va un po’ di traverso!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore