Un Posto al Sole anticipazioni puntate 27 novembre 1 dicembre 2023. Ripicca!

Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle puntate inedite in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 su Rai Tre come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Anche questa settimana andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera napoletana in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Attraverso tali anticipazioni veniamo a sapere che Rosa confida a Giulia che è profondamente addolorata per non essere riuscita a recuperare il rapporto con Damiano.

Eugenio sospende Damiano: è una vendetta?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Viola constata che la sua relazione con Damiano non sta andando come si aspettava, mentre lo stesso Renda, dopo aver effettuato una scelta molto importante, viene sospeso da Eugenio. Quando Viola viene a saperlo irrompe nello studio dell’ex marito, accusandolo di aver agito per ripicca! Intanto Ida si mette in cerca di un lavoro, ma questo non viene apprezzato da Roberto e Marina. Michele non reagisce tanto bene quando scopre che sarà affiancato da Micaela alla radio.

Alberto vuol togliere Federico a Clara!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Eduardo decide di andar via per sempre da Napoli, mentre Alberto continua a pressare Clara con il suo intento di ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo Federico. Diego prova ad accorciare le distanze con Ida, ma senza esito: la ragazza sembra avere altro per la testa. Un nuovo scontro nella scuola di Lollo induce nuove difficoltà fra Mariella e Guido, mentre Ornella vive in ambito professionale delle situazioni assai complicate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore