Un Posto al Sole anticipazioni puntate 25-29 dicembre 2023. Clara non ce la fa!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dal 25 al 29 dicembre 2023 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Non veniamo meno al nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata nella città di Napoli in onda dal 25 al 29 dicembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45.

Antonio viene a sapere di Viola e Damiano!

Grazie a tali anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a sapere che Clara non ce la fa più a sostenere la fuga con Eduardo. Alla fine Damiano riesce a convincere il Sabbiese a consegnarsi alle autorità. Dal canto suo Clara, una volta ritornata a Napoli, è costretta a vedersela con con Alberto, il quale, in preda all’ira più feroce, è ben deciso a toglierle Federico. Intanto il piccolo Manuel dice ad Antonio della relazione tra Viola e Damiano. Il bambino ci rimane malissimo!

Un’importante dimenticanza di Renato!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Renato Poggi si dimentica di un regalo molto importante che aveva promesso a Otello e finisce per coinvolgere Raffaele in una missione impossibile! Oltre a ciò, Micaela fa delle rivelazioni a Samuel che lo feriscono, mentre Mariella trova qualcosa di sospetto nell’atteggiamento fin troppo pronto, attivo e disponibile di Serena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore