Un Posto al Sole anticipazioni puntate 23-27 ottobre 2023. Il piano di Marina!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in prima visione dal 23 al 27 ottobre 2023 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Scopriamo insieme, per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera napoletana in onda dal 23 al 27 ottobre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Da tali anticipazioni veniamo a sapere che Manuela si è stufata di passare la sua vita fra casa, bambini e studio, e cerca di lasciarsi dietro il passato, anche lasciandosi andare a una notte insieme a Costabile.

Roberto teme di perdere Tommy!

Intanto, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Marina ha l’intento di portare avanti il suo piano, mentre Roberto deve rendersi conto del suo cambiamento personale. Ferri è spaventato all’idea di perdere Tommaso, e prega la moglie di lasciar perdere le sue intenzioni. Intanto Filippo, dopo un’ulteriore discussione, fa valere le sue idee con Michele sul tono da mantenere alla radio e con il pubblico, anche se gli interventi del pubblico non sono facili da gestire.

Damiano tra Rosa, Viola e il pericolo!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Luca si appresta a dire la verità a Giulia sulla sua infermità, tuttavia ha paura di perderla. Intanto Otello vuole andare a Indica in motocicletta con Raffaele e Renato che provano a dissuaderlo attraverso uno dei loro escamotage. Rosa comprende di essere ormai fuori dalla vita di Damiano. Viola è decisa a confessare di amarlo, ma il Renda nel frattempo sta rischiando la vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore