Un Posto al Sole anticipazioni puntate 22-26 gennaio 2024. Nunzio picchiato!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dal 22 al 26 gennaio 2024 su Rai Tre come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Non manchiamo al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera napoletana in programma dal 22 al 26 gennaio 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Per mezzo di queste anticipazioni veniamo a sapere che Nunzio, dopo aver subito un violento pestaggio, viene ricoverato con urgenza all’ospedale San Filippo, dove verrà preso in carico da Rossella. Riccardo, quando vede un momento di vicinanza tra loro, ne resta scosso!

Diego arrabbiato con Ida!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, il rapporto tra Manuela e Costabile incomincia a diventare speciale e intenso, mentre invece la ragazza vive momenti di forte tensione emotiva con Niko. Rosa deve confrontarsi con una notizia tutt’altro che piacevole notizia e litiga aspramente con Clara. L’ostilità fra Roberto e Raffaele non conosce limiti, mentre Diego è molto arrabbiato con Ida dopo aver scoperto il segreto del piccolo Tommy.

Guido e Mariella a Barcellona!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Guido e Mariella, in procinto di partire alla volta di Barcellona, devono affrontare un imprevisto, mentre Damiano tenta invano di migliorare i rapporti fra Viola ed il piccolo Antonio. Nel frattempo l’affiatamento di Eugenio e Lucia, mentre Filippo è assai preoccupato per quello che sta succedendo in casa Ferri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore