Un Posto al Sole anticipazioni puntate 22-26 aprile 2024. Chi minaccia Rosa?

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate dal 22 al 26 aprile in onda su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Siamo di nuovo di nuovo all’appuntamento settimanale con gli spoiler di Un Posto al Sole, relativi alle puntate in onda dal 22 al 26 aprile, su Rai 3 come sempre alle  20:45. Silvia (Luisa Amatucci) è alle prese con sentimenti contrastanti, ma Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) vuole che decida subito. Mariella (Antonella Prisco), che condivide segreto di Silvia, rivela il tradimento dell’amica a un suo confidente. Intanto Damiano (Luigi Miele), sempre in attesa di una risposta di Eduardo (Fiorenzo Madonna) scopre grazie alle intuizioni di Nunzio (Vladimir Randazzo) la verità sul mandante delle minacce contro Rosa (Daniela Ioia).

La scoperta di Damiano!

Damiano scopre che dietro a Flavio Bianchi (Leonardo Santini) si nasconde il boss Angelo Torrente (Loris De Luna). Mariella è sempre alle prese con il peso della confidenza che le ha fatto Silvia. Guido (Germano Bellavia), nel frattempo provoca un gran dolore al suo amico Michele (Alberto Rossi). Nel frattempo va per il meglio la relazione fra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano), anche se Manuela (Gina Amarante) continua a soffrirne non poco.

Quale sarà il futuro di Eduardo e Clara?

Clara (Imma Pirone) riflette sulla decisione di Eduardo di collaborare con la polizia, cercando di immaginare come potrebbe cambiare la loro vita insieme. Intanto Sabbiese si prepara al suo primo colloquio con la Cimmino (Francesca Colapietro). Michele, dopo aver scoperto che Silvia sposerà Giancarlo, prendere una decisione importante e inopinata. Jimmy (Gennaro De Simone) si ritrova a gestire il trauma per la partenza di suo padre. Nonno Renato (Marzio Honorato) cerca di confortarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news