Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023. Collisioni!

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in onda dal 18 al 22 settembre 2023 su Rai Tre come di consueto a partire dalle 20.45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Andiamo a scoprire insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera di Napoli in onda dal 18 al 22 settembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Per mezzo di queste anticipazioni veniamo a sapere che Roberto e Marina si sono rimessi insieme, e insieme adesso affrontano Lara. Quest’ultima cerca un modo per tamponare le conseguenze delle sue azioni. La Martinelli rischia grosso. Micaela sembra interessata a Costabile ma questo potrebbe metterla in rotta di collisione con Manuela, la sua gemella.

Lara fuori controllo!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Roberto e Marina hanno intenzione di tenere il piccolo Tommy con loro, mentre Lara deve tirarsi fuori dai guai, anche se la situazione le è completamente sfuggita di mano. Intanto, Guido e Mariella hanno promesso a sé stessi di frequentare di meno Bice e Sergio, ma a dispetto di ciò si vengono coinvolti di nuovo, nell’ennesimo pastiche.

Giulia preoccupata per Bricca!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano cheil piccolo Tommy è scomparso, ma Roberto cerca di mantenere il controllo della situazione, evitando di avvisare la polizia. Lara invece sembra aver perso il lume della ragione. La Martinelli non vuole essere cacciata dalla vita di Ferri, ed è ormai fuori controllo. Infine le condizioni di salute di Bricca si aggravano e Luca, considerata la situazione, prende una decisione molto triste, che rende Giulia ancora più malinconica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore