Un Posto al Sole anticipazioni puntate 18-22 marzo 2024. Clara incinta!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla base delle puntate in onda dal 18 al 22 marzo 2024 su Rai 3 come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Siamo ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera napoletana in onda dal 18 al 22 marzo 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. In virtù di queste anticipazioni veniamo a sapere che sorgono le ennesime discussioni a casa Del Bue, con il povero Guido messo sotto pressione da Mariella.

La piccola Irene e il vecchio cellulare!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Serena è molto vicina alla verità riguardo a quanto fatto dalla sorella Manuela che, senza riflettere sui rischi, ha dato un vecchio cellulare alla piccola Irene. Intanto Roberto e Marina permettono a Ida di incontrare suo padre, mentre Diego propone alla ragazza una importante iniziativa. Michele, dopo gli ultimi avvenimenti, inizia a riflettere sul suo ruolo di padre mentre Silvia riceve un aiuto inaspettato.

Il cruccio di Alberto Palladini!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Alberto si innervosisce quando scopre che Clara aspetta un figlio da Eduardo, mentre Rosa ed il piccolo Manuel si accingono a lasciare La Terrazza. Una nuova minaccia incombe su di loro! Nunzio decide di parlare quanto prima con Rossella per un sincero confronto, mentre Luciano e Sasà si incontrano al Caffè Vulcano dimostrando di avere non pochi punti in comune. Tutto questo mentre Serena e Filippo sono agitati per Irene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore