Un Posto al Sole anticipazioni puntate 18-22 dicembre 2023. Depressione!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla base delle puntate in onda dal 18 al 22 dicembre 2023 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera ambientata a Napoli in onda dal 18 al 22 dicembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Grazie a tali anticipazioni veniamo a sapere che Niko va a trovare Alberto a casa sua e si meraviglia nel constatare che il Palladini è in un forte stato depressivo.

Il perfido piano contro Ida!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, anche Clara, dal canto suo, versa in uno stato di incertezza riguardo alle sue prospettive di vita: che cosa può garantirle Eduardo? Intanto Marina e Roberto si recano in Polonia, dove incontrano i parenti di Ida. La coppia, pur di tenere solo per sé il piccolo Tommaso, non esita a stringere un perfido accordo con la zia della ragazza, allo scopo di lasciarla nel suo Paese. Il tutto all’insaputa di Diego!

Natale in Sicilia per Giulia!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che Serena fa una scoperta sconvolgente su Micaela, che è entrata in uno stato di confusione dopo che ha saputo che Samuel ha lasciato Speranza per lei. Intanto Diego attende con ansia – e invano – il ritorno della sua amata a Napoli. Silvia scopre finalmente il motivo per cui Michele non può contribuire totalmente alle spese del matrimonio della figlia, mentre Giulia parte alla volta della Sicilia in occasione delle vacanze di Natale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore