Un Posto al Sole anticipazioni puntate 15-19 gennaio 2024. Brutte verità!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla base delle puntate in onda dal 15 al 19 gennaio 2024 su Rai Tre come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Eccoci al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera napoletana in programma  dal 15 al 19 gennaio 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Tramite tali anticipazioni veniamo a sapere che Diego e Raffaele scoprono tutta la verità sull’adozione del piccolo Tommaso, e se la prendono con Roberto che risponde picche.

La proposta di Marina e Roberto a Ida!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Irene incomincia ad avvertire un malessere, mentre Mariella, dopo il provvedimento disciplinare comminatole da Guido, è più che mai decisa a vendicarsi. Ida riceve una nuova proposta da parte dei coniugi Ferri, mentre cresce la sintonia fra Lucia ed Eugenio. Nel corso di una serata organizzata al Caffè Vulcano sul tema della Pizza, Nunzio riceve una sorpresa veramente gradita.

Le occasioni di Viola!

In seguito, tuttavia, come mostrano le anticipazioni di Un Posto al Sole, qualche cliente poco raccomandabile crea una baraonda nel locale. Nel frattempo arrivano momenti di gioia per Viola che viene messa di fronte a una scelta non facile: si tratta di accettare o meno un nuovo impiego. Infine Irene chiede l’aiuto della zia Manuela per raggiungere il suo obiettivo ed impossessarsi di un vecchio telefono della sua mamma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore