Un Posto al Sole anticipazioni puntate 13-17 novembre 2023. Fuga dalla camorra!

Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle puntate in prima visione assoluta in onda dal 13 al 17 novembre 2023 su Rai 3 come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Andiamo a vedere insieme, tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda dal 13 al 17 novembre 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Sulla scorta di tali anticipazioni veniamo a sapere che Marina e Roberto non hanno la stessa strategia nei confronti di Lara: mentre Ferri è più prudente, la moglie non esiterebbe a compiere azioni anche pericolose pur di vendicarsi della Martinelli e distruggerla.

Il risentimento di Eugenio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Damiano, dopo quello che è capitato a Rosa e al piccolo Manuel, desidera occuparsi di suo figlio. Intanto Samuel continua a portare avanti una relazione clandestina con Micaela, al che Nunzio, preoccupato per il suo amico, interviene facendogli un certo discorso. C’è poi Eugenio che prova un forte risentimento nei confronti di Viola ed è deluso da lei e da quello che ha fatto.

Micaela non vuole relazioni serie!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Samuel incomincia a portare avanti il suo piano per farsi lasciare da Speranza. Ma nel frattempo Micaela se la prende con Nunzio che ha convinto l’amico ad avere una relazione seria con lei! Eduardo dà inizio alla sua fuga da Tony e dagli altri camorristi che vogliono vendicarsi di lui. Il Sabbiese va a casa di sua sorella Rosa, e lì incontra Clara. Ma intanto arriva Alberto, che vista la situazione, decide di prendere un provvedimento spietato contro la sua ex.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore