Un Posto al Sole anticipazioni puntate 12-16 febbraio 2024. San Valentino!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dal 12 al 16 febbraio 2024 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Non potevamo esimerci dal nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda dal 12 al 16 febbraio 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Tramite queste anticipazioni veniamo a sapere che dopo la cena organizzata da Raffaele, Ornella è attanagliata da vari dubbi sullo stato di salute di Luca De Santis, le cui amnesie sono ormai gravi.

Feste con problemi!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che qualcosa rovina la festa organizzata da Serena e Filippo alla piccola Irene per il Carnevale. La bambina ha una pessima reazione. Rossella sta per scoprire qualcosa di veramente sconvolgente, cioè un tradimento, mentre Riccardo vorrebbe guardare avanti, mettendo una pietra sul passato. Micaela si mostra molto risentita quando si accorge che Samuel non le ha comprato nessun regalo per San Valentino.

Fra Ida e Diego è finalmente amore!

Le cose vanno meglio – secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole – fra Ida e Diego che, nel giorno di San Valentino, fanno all’amore! Rosa viene duramente minacciata da chi vorrebbe farle lasciare al più presto il suo appartamento, mentre Marina si sente, a tutti gli effetti, la mamma di Tommy. Diana scopre i veri scopi di Flavio Bianchi, mentre Jimmy e Renato affrontano insieme il problema della difesa dell’ambiente dagli sprechi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore