Un Posto al Sole anticipazioni puntate 11-15 marzo 2024. Lapsus!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dall'11 al 15 marzo 2024 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Eccoci ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in programmazione dall’11 al 15 marzo 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. In base a tali anticipazioni veniamo a sapere che Alberto è ormai persuaso di avere Clara in pugno.

Un impulso troppo a lungo represso!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano intanto che la medesima Clara va in carcere per far visita a Eduardo che le rivela una decisione scioccante! Dopo aver constatato il ritorno di fiamma tra Valeria e Niko, Manuela deciderà di incontrare il giovane Poggi per un confronto. Serena e Filippo scoprono finalmente la verità sulla piccola Irene, mentre Rossella, durante il suo addio al nubilato, si lascia andare a un impulso troppo a lungo represso.

Roberto e Marina reprimono Ida!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Ida, durante il suo giorno libero, si trattiene più del dovuto con Diego, al che la reazione di Roberto e Marina è molto severa. Dopo il malore di Guido, Mariella prova a stare accanto al marito ricolmandolo di attenzioni. Rosa, in maniera un pochettino paranoide, si convince che Clara ce l’abbia con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore