Un Posto al Sole anticipazioni puntate 1-5 gennaio 2024. La scelta di Speranza!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dal 1° al 5 gennaio 2024 su Rai Tre come di consueto alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Eccoci al nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda dal 1° al 5 gennaio 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Grazie a queste anticipazioni veniamo a sapere che il giorno e la notte di San Silvestro portano agli inquilini di Palazzo Palladini un’infinita serie di sorprese, non belle per il povero Guido, che attraversa momenti di forte tensione a causa dei continui litigi fra Cerruti e Mariella.

La difficile situazione del piccolo Antonio!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Speranza scopre che fra Samuel e Micaela c’è una storia. Delusa e addolorata, fa una risoluta scelta senza neanche dirlo prima al padre. Nel frattempo Viola si rende conto del fatto che il piccolo Antonio sa già della sua relazione con Damiano. A questo punto la giovane Bruni propone a Eugenio di affrontare il delicatissimo argomento insieme con il figlioletto. Raffaele e Ornella cercano di fare del loro meglio per dare serenità al loro nipotino.

Ida, disperata, abbandonata in Polonia!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole inopinatamente Clara si ritrova a dover prendere una decisione a fronte di un bivio che le si para innanzi! Intanto in Polonia, Ida è disperatissima e pronta a tutto pur di sottrarsi ai suoi parenti. L’impresa, tuttavia, si rivela ardua. Infine Michele scopre con gran meraviglia che tra i fan di Micaela alla radio c’è anche qualcuno che lui conosce molto bene. In seguito il Saviani fa anche un’altra scoperta degna di nota.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore