Un Posto al Sole anticipazioni, l’ingrato compito di Silvia

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Un Posto al Sole sulla scorta delle trame delle puntate del 9, 10 e 11 settembre su Rai Tre alle ore 20:45, con nuovi sviluppi e colpi di scena.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate – in prima visione assoluta – del 9, 10 e 11 settembre, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì su Rai Tre alle ore 20:45. Gli spoiler di questa seguitissima soap opera ambientata a Napoli ci rivelano che si va verso un inizio di settimana di settembre pieno di spiazzanti colpi di scena. Roberto Ferri, dopo aver provato ancora a persuadere Lara a cambiare la sua deposizione, trovando l’opposizione di suor Maura, si rivolge a Filippo e Serena con una proposta sconvolgente.

In effetti Filippo e Serena sono presi alla sprovvista dalla richiesta, avanzata da Ferri, di prendere in affido Tommy. Nel frattempo Mariella sta male per la crisi della sua famiglia, ora che nella vita di Guido torna ad affacciarsi Claudia e Silvia, per quanto Michele tenti di dissuaderla, decide di riprovare a parlare con la sua vecchia amica. Samuel sente fortemente la mancanza di Micaela, ma un inconsapevole aiuto di Nunzio induce il giovane a fare un piano per spingere la ragazza a far ritorno a Napoli.

Il processo per l’affidamento del piccolo Tommaso va avanti, con Ida e Magdalena le quali non si risparmiano colpi bassi rimpallandosi le responsabilità di quanto accaduto. Guido e Claudia si vivono la loro storia d’amore, mentre ricade su Silvia l’ingrato compito di far sapere a Mariella quale sia la verità dei fatti. E se la presenza di Renato nella vita di suo figlio Niko fosse realmente un po’ invadente? Questa è la pulce che Valeria sta mettendo nell’orecchio del giovane Poggi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news