Un posto al sole anticipazioni e news: la pausa di agosto!

Le anticipazionidi Un posto al sole mostrano che la soap si ferma per la pausa estiva: venerdì 6 agosto è andata in onda l’ultima puntata della serie.

Un-Posto-al-Sole-min

Attraverso le anticipazioni e news di Un posto al sole, vediamo che la soap partenopea si interrompe per la pausa estiva: venerdì 6 agosto è andata in onda l’ultima puntata della serie di Rai3 prima delle ferie per i suoi personaggi, che da più di vent’anni tengono incollati allo schermo milioni di aficionados. Sarà sostituita nella fascia delle 20.40 dal programma ‘Via dei matti’ con Stefano Bollani e Valentina Cenni.

Le anticipazioni e news di Un posto al sole mostrano che la pausa durerà due settimane, dal 9 al 20 agosto, dopodiché Upas tornerà in onda al solito orario, dal lunedì al venerdì, il 23 agosto, riprendendo il filo del racconto da dove lo aveva interrotto: dalla amnesia di Filippo, alla storia ancora incerta tra Patrizio e Clara, dalla prima cotta di Jimmy alla crisi fra Marina e Fabrizio.

Le storie in arrivo…

Secondo le anticipazioni e news di Un posto al sole vedremo Filippo imbattersi in una vecchia conoscenza che potrebbe essere il momento di rottura per la sua amnesia, mentre Patrizio si offrirà come baby sitter per il figlio di Clara. Quanto a Michele, sembra che voglia riconquistare Silvia, ma la forte attrazione che la donna prova per Giancarlo non sarà di aiuto. Per Marina e Fabrizio, si affacceranno nuovi problemi a minare un matrimonio messo in discussione non solo da Roberto Ferri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore