Un posto al sole, anticipazioni della settimana del 25-29 marzo 2019. Diego e Beatrice al capolinea!

Michele, preoccupato a causa dell’ennesimo episodio di bullismo, tenta di coinvolgere il demotivato Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

Tradimenti, sete di giustizia, tematiche di scottante attualità: è quanto emerge dalle nuove anticipazioni di Un posto al sole, sulla trama delle puntate che vanno in onda su Rai Tre da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019. Le avventure dei nostri beniamini di Palazzo Palladini ci aspettano come sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre.

Scopriamo, attraverso le anticipazioni di UPAS, che Beatrice non sa se raccontare o no la verità a Diego. Raffaele si intromette nella storia e le dà un aut aut. Marina, intanto, riesce a trovare il modo per far ritornare il sorriso sulle labbra di Alice, mentre, dopo una lunga e sofferta riflessione, Beatrice confessa a Diego di essere molto confusa su ciò che effettivamente prova per lui. Alla fine, i due si lasciano.

Bullismo a scuola!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di UPAS, Michele Saviani, preoccupato a causa dell’ennesimo episodio di bullismo, tenta di coinvolgere il demotivato Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Intanto, grazie al sostegno morale di Giulia, Adele trova la forza per andare avanti mentre Franco, nonostante il supporto di Angela e Bianca, deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle.

Basta figli per Guido!

Roberto, impossibilitato a lavorare, trova grande conforto nell’occuparsi di Cristina, mentre Vittorio delude ancora una volta Alex quando dice di voler ripassare un importante esame universitario con Anita. Susanna, impegnata ad aiutare la madre a riprendersi dalla brutta esperienza vissuta, ha un duro scontro con Manlio, mentre Guido fa sapere di non desiderare affatto un altro figlio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore