Un posto al sole, anticipazioni della settimana del 24-28 giugno 2019. La paranoia di Diego!

Vittorio esce con Anita e la bacia. Quando rincasa, però, si sente invaso dal senso di colpa e inizia a riflettere sulla sua vita sentimentale.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

C’è un nuovo personaggio, ci sono tradimenti, piani segreti, un furto, un gesto estremo: tutto questo annunciano le ultime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che andranno in onda  da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre.

Vediamo dalle anticipazioni di Un posto al sole che Vittorio esce con Anita e la bacia. Quando rincasa, però, si sente invaso dal senso di colpa e inizia a riflettere sulla sua vita sentimentale. Filippo e suo padre partono per Londra e Serena, con la piccola Irene, va in gita con Leonardo. Ma non tutto va come previsto. Diego, deciso a cogliere in fallo Eugenio e Beatrice, li fa pedinare, mentre Marina soffre terribilmente, e vive momenti di grande fragilità emotiva.

Furto in casa Giordano!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che a Palazzo Palladini arrivano i genitori di Nadia che non faranno altro che litigare con Renato. Otello e Raffaele, preoccupati, corrono ai ripari. Intanto, un uomo si introduce di nascosto in casa di Marina per sottrarle una foto che la ritrae molto giovane. Dopo aver rischiato di essere investito da un’auto, Eugenio Nicotera allerta la prefettura, mentre Diego, convintissimo che lui sia l’amante della sua ex e che stia tradendo la moglie Viola, decide di affrontarlo. La Giordano accusa la cameriera del furto della sua foto, mentre Arturo – il ladro – continua ad aggirarsi indisturbato per le stanze della villa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore