Un posto al sole, anticipazioni della settimana del 18-22 marzo 2019. Gli ostaggi di Manlio!

Scopriamo dalle anticipazioni di Un posto al sole, che Manlio, sempre asserragliato sulla Terrazza, prende in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy.

franco upas-min

Dalle ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre nella nuova settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019, assistiamo a una ridda di colpi di scena clamorosi. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15, sempre su Rai Tre!

Scopriamo dalle anticipazioni di Un posto al sole, che Manlio, sempre asserragliato sulla Terrazza, prende in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. Renato e Raffaele sono indecisi sul da farsi: chiamare le forze dell’ordine oppure tentare loro stessi di far ragionare l’energumeno? Nel frattempo, Niko e Susanna accompagnano Adele, pestata a sangue dal marito, in ospedale.

Franco ha la peggio con Picardi!

Nessuno dei tre saranno è al corrente del dramma che si sta svolgendo a Palazzo Palladini. Secondo le anticipazioni di UPAS, Franco, durante una colluttazione con Manlio, si ferisce gravemente. Terminato l’assedio, Boschi viene trasportato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento. Ciro mostra di essere molto ambiguo, mentre Niko racconta a Giulia le sue preoccupazioni.

Il passo indietro di Salvatore!

Salvatore, nel frattempo, decide di fare un passo indietro e di non interferire più nella love story tra Mariella e Guido. I due, però, dovranno vedersela ben presto con Catello Cerruti! Roberto torna a Napoli e deve fare i conti, insieme a Marina, con un beffardo imprevisto. Alberto Palladini si gode il successo raggiunto, mentre Alice chiede un favore alla nonna. Diego progetta un viaggio negli Stati Uniti insieme a Beatrice, mentre Raffaele non cessa di avere sospetti su di lei: chi è l’affascinante quarantenne che sembra Beatrice frequenti di nascosto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore