Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 4 all’8 marzo 2019. Adele picchiata a morte dal marito!

Per far ingelosire Anita, Vittorio va a una festa con Alex. Tuttavia, secondo le anticipazioni di UPAS, i due ragazzi finiscono per baciarsi tra di loro!

adele-manlio-upas-min

Eccoci alle nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai 3. Ci attendono drammatiche vicende, nuovi intrighi, nuove storie d’amore, e avventure fatte di coraggio e decisione!

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Serena viene nuovamente contattata dalla cugina per via dell’eredità. Ciro, intanto, è coinvolto dalle vicende della famiglia Boschi e continua le sue indagini su Gaetano Prisco. Mariella e Salvatore fanno molta fatica a tenere il segreto riguardante il piccolo Lorenzo. Per far ingelosire Anita, Vittorio va a una festa insieme ad Alex.

Alex e Vittorio si baciano, la crisi di Ornella

Tuttavia, secondo le anticipazioni di UPAS, i due ragazzi finiscono per baciarsi tra di loro! Adele, intanto, fa un tentativo di dare una svolta alla propria vita. Ma non tutto procede secondo le sue aspettative. Ornella vive un momento di grande crisi, mentre Raffaele decide di non lasciare Napoli per andare a Torino, perché non se la sente di lasciare la moglie da sola. Renato prova a tirargli su il morale, ma – come sempre – finisce per peggiorare la situazione!

Il pestaggio 

Arianna ritorna a coltivare il suo più grande sogno, mentre Adele Picardi, nuovamente manipolata e plagiata da Manlio, prende, contro il parere di Giulia, la sua decisione: ritornare a casa e perdonare il marito. Ma le  anticipazioni di UPAS annunciano che verrà brutalmente percossa da quest’ultimo e ridotta in fin di vita! Silvia, nel frattempo, scopre che Alex ha una dote nascosta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore