Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 25 febbraio al 1° marzo 2019. Franco brutalmente aggredito!

Secondo le anticipazioni di UPAS, gli uomini di Gaetano Prisco sottopongono a un brutale pestaggio Franco, che viene ricoverato d’urgenza in ospedale.

franco upas-min

Le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che in onda su Rai 3 da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019, ritornano con il loro corredo di tensioni, paure, feroci vendette,  riconciliazioni impossibili, scelte difficili e macchinazioni di ogni genere. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che gli uomini di Gaetano Prisco sottopongono a un brutale pestaggio Franco Boschi, che viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni appaiono subito molto gravi, e grande è l’apprensione tra i suoi familiari. Angela, dopo aver parlato con Ciro, intuisce che dietro l’aggressione c’è la mano del feroce usuraio.

Marina fa da filtro tra Elena e Valerio

Mariella, terminata la maternità, ritorna al lavoro e la vicinanza a Guido le fa ritornare  prepotentemente a galla sentimenti mai sopiti. Secondo le anticipazioni di UPAS, Marina si adopera per tenere Valerio lontano da Elena che trascorre dei giorni amarissimi dopo ciò che ha dovuto sopportare. Otello torna da Indica con una notizia che sconvolge Silvia e Michele. Adele, decisa a dare una svolta alla propria vita, si mette alla ricerca di una nuova casa.

Jimmy e i film dell’orrore

Secondo le anticipazioni di UPAS, Giulia esorta Adele a far valere i propri diritti nei confronti di Manlio che, intanto, chiede alla donna di ritornare insieme. Renato si addormenta di colpo mentre sta sul divano insieme al piccolo Jimmy che, con il telecomando in mano, finisce per traumatizzarsi guardando un film horror! Quando Poggi se ne accorge, lo racconta a Raffaele, che gli consiglia di parlarne con Giulia. Serena, intanto, teme di non essere la figlia di Gigi Del Colle. Intanto Ciro offre il suo pieno appoggio a Franco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore