Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 17 al 21 dicembre 2018. Vera sequestra Roberto!

Secondo le anticipazioni di UPAS la confessione di Valerio non convince né il Pubblico Ministero né Giovanna, che entrambi decidono di interrogare Vera.

roberto-ferri-vera-viscardi-upas-min

Promettono cardiopalma i prossimi appuntamenti della fortunata soap partenopea! Infatti, come si legge dalla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018, sono in arrivo colpi di scena e svolte sconvolgenti! Le avventure dei nostri eroi ci aspettano, come sempre, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre!

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano, a proposito dell’intrigo più importante, che la confessione di Valerio Viscardi non convince né il Pubblico Ministero né Giovanna, che entrambe decidono di interrogare Vera. Intanto, Roberto crede di averla fatta franca e, continuando imperterrito a prendere in giro la Viscardi, accette di fare un viaggio con lei.

UPAS, anticipazioni della settimana del 17, 18, 19, 20 e 21 dicembre 2018 La trappola di Vera e la scelta di Guido

Ma, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, la ragazza, dopo averlo smascherato, gli tende una trappola e lo sequestra! Nel frattempo, dopo aver rivisto Mariella, Guido viene colto dalla nostalgia. E – ipso facto – decide di lasciare Cinzia! Diego coinvolge Beatrice in una iniziativa al Vulcano. Lei, però, ha altre idee per la testa e finisce per deluderlo profondamente.

Un nuovo inquilino alla terrazza, ulteriori considerazioni di Guido

Sorprendendo Susanna, Denis si ambienta molto bene alla Terrazza, mentre una idea geniale di Arianna salva una tombolata al Vulcano. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Michele ha un incidente che compromette la buona riuscita di un suo importante progetto. E ancora: Cinzia non è disposta a rinunciare alla sua dominanza su Guido, il quale tuttavia, e finalmente, comprende ciò che per lui veramente conta nella vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore