Un posto al sole anticipazioni della settimana dal 10 al 14 settembre 2018: Una pausa per Roberto!

Secondo le anticipazioni di UPAS, il Ferri, dopo una discussione con Marina, decide di chiedere a Vera una pausa di riflessione! Intanto Valerio s’imbatte in Elena e resta completamente folgorato dal suo fascino.
Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Un posto al sole, tutte le trame e le nuovissime anticipazioni delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13 e 14 settembre 2018. «Vera dilaniata dalla colpa!». Vediamo insieme le anticipazioni e le trame di UPAS, la soap opera napoletana che continua ad affascinare l’audience di Rai3. Secondo queste Vera fa fatica a sopportare il senso di colpa per ciò che ha fatto. Oltre a ciò le continue pressioni di Luigi Morace incominciano a diventare insostenibili!

Un posto al sole, tutte le trame e le nuovissime anticipazioni delle puntate della settimana dal 10 al 14 settembre 2018. «La triste soria di Ladi».

Secondo le anticipazioni di UPAS, la ragazza subisce una crisi di nervi che raffredda ulteriormente i rapporti tra Roberto e Valerio, i quali vengono ai ferri corti! Franco e Giulia conoscono la triste storia di Ladi, mentre la frequentazione tra Beatrice e Diego si formalizza sempre di più. La ragazza, dopo aver trascorso una notte con lui, fa una scoperta importante.

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate della settimana dal 10 al 14 settembre 2018. «L’imbarazzo di Guido».

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Tiziano ricontatta Salvatore e gli chiede un appuntamento. Ciò preoccupa molto Michele che inizia a temere per il suo programma alla radio. Guido va da Cerruti per  parlare con Mariella e fa una scoperta molto imbarazzante. Roberto prende coscienza del fatto che la sua vita è continuamente influenzata da Vera.

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate della settimana dal 10 al 14 settembre 2018. «Roberto riflette su Vera!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, il Ferri, dopo una discussione con Marina, decide di chiedere a Vera una pausa di riflessione! Intanto Valerio s’imbatte in Elena e resta completamente folgorato dal suo fascino. Ornella ed Otello cercano di consolare Raffaele dopo la decisione inaspettata del condominio. Nel frattempo, Giulia chiude un capitolo molto importante della sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore