Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 10 al 14 dicembre 2018. Le verità nascoste!

Alberto Palladini tenta di dimostrare che Vera è l'assassina di Veronica. Ma solo la deposizione del suo amico Valerio potrà discolparlo da ogni accusa!

un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Verità nascoste vengono a galla nei prossimi appuntamenti con la serie napoletana! Le anticipazioni di Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018, annunciano che Alberto Palladini tenta tutto il possibile per dimostrare che Vera Viscardi è la vera assassina di Veronica. Ma solo la deposizione in aula del suo amico Valerio potrà discolparlo da ogni accusa!

Viscardi, però, non se la sente e decide di proteggere sua figlia. Alberto va incontro a una crisi di nervi. Beatrice, nel frattempo, scopre che Niko ha riservato a Serena e Filippo un trattamento di favore. Guido fa veramente fatica a digerire l’atteggiamento freddo e distaccato di Cinzia. Elena, dopo le accuse mosse da Alberto contro Vera e Valerio, comprende che la ragazza le sta nascondendo qualcosa di molto importante.

UPAS, anticipazioni della settimana del 10, 11, 12, 13 e 14 dicembre 2018, Patrizio resta nelle Langhe

Dopo un furibondo litigio, Diego ha l’ennesima dimostrazione di quanto lui e Beatrice siano diversi. Secondo le anticipazioni di UPAS, Rossella, intanto, apprende con dispiacere che Patrizio non ritornerà a Napoli per il fine settimana. Valerio prova a confrontarsi con Elena, mentre Alberto, in carcere, si caccia in una brutta situazione. Proprio quando tra Manlio e Adele sembra ritornare nuovamente il sereno, un nuovo motivo di scontro mina nuovamente il rapporto tra i due.

Un innocente viene condannato

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che Rossella non sa se raggiungere o no Patrizio in Piemonte. Silvia, però, intuisce il vero motivo del suo turbamento… Intanto, dopo aver capito che Vera è l’assassina di Veronica, Elena deve scegliere da che parte stare. Valerio soffre a causa del distacco da quest’ultima. E si sente  in colpa per aver condannato un innocente a una ingiusta detenzione. Le avventure dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, alle 20:45 dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore