Un posto al sole, anticipazioni della settimana 8-12 aprile 2019. Vera trasferita!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Silvia fa del suo meglio per riportare il sereno tra Alex e Vittorio, mentre Arianna incontra finalmente la piccola Kim.
un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, che riguardano la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019, ci promettono sconvolgenti colpi di scena! Le vicende relative agli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre.

Sappiamo dalle anticipazioni di Un posto al sole, che Silvia fa del suo meglio per riportare il sereno tra Alex e Vittorio, mentre Arianna incontra finalmente la piccola Kim. Intanto Guido e Cotugno devono fare i conti con il profilo di Vittorio, mentre Valerio entra in una grave crisi quando si rende conto  di dover fare al più presto una drastica scelta.

Il dilemma di Valerio!

Secondo le anticipazioni di UPAS, infatti, al Viscardi si presenta un aut aut: spostarsi o meno in un’altra città, là dove sarà portata sua figlia Vera quando sarà trasferita in un’altra struttura carceraria? Intanto Arianna Landi, dopo la gioia iniziale della prospettata adozione, deve incassare una brutta notizia, mentre Mimmo corteggia Rossella all’insaputa di Maurizio.

Cercando l’anima gemella di Salvatore…

Niko e Susanna traslocano nella loro nuova casa, mentre l’ascesa di Alberto Palladini ai Cantieri, diventata oramai inarrestabile, preoccupa non poco Marina, che confida tutte le sue paure a Roberto. Giulia si prepara a incontrare Denis. Nel frattempo Guido e Cotugno cercano l’anima gemella di Salvatore su Internet. Bice, intanto, va a trovare Mariella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore