Un posto al sole, anticipazioni della settimana 6-10 maggio 2019. Angela aggredita!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Filippo e Roberto vengono a sapere tutta la verità su Tommaso, mentre Michele invita a cena il professor Scaglione.

Angela upas-min

Eccoci alle nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle emozionanti puntate che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019. Le vicende degli inquilini più famosi d’Italia, quelli del condominio napoletano di Palazzo Palladini, ci aspettano, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Filippo e Roberto vengono a sapere tutta la verità su Tommaso, mentre Michele invita a cena il professor Scaglione. Mimmo fa di tutto per rivedere Rossella per poi lasciarsi nuovamente trasportare sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scopre che Cinzia sta affrontando un brutto periodo a causa di grosse difficoltà economiche.

Un cattivo presagio…

Intanto Roberto, in preda a terribili sensi di colpa, trova un modo per riconciliarsi con Tommaso. Raffaele sente i suoi figli lontani da lui, ma proprio quando ha questi cattivi pensieri, ecco che compare Patrizio. Il ragazzo rivede Rossella per due volte. Nel frattempo, l’entusiasmo mostrato da Alice per lo stile di vita londinese porta Andrea ad avere un cattivo presentimento.

L’aggressione ad Angela!

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Roberto, sempre molto agitato, scopre un lato di Tommaso fino ad allora sconosciuto. Filippo torna a casa, mentre Angela viene aggredita da Constantin. Fortunatamente Ciro la trae in salvo. Nel frattempo Diego decide di lasciare casa per prendere possesso del suo nuovo appartamento, ma un litigio con Raffaele rischia di mandare tutto a monte. Vittorio, intanto, deciso a rispettare la richiesta di Alex, non fa altro che amplificare le insicurezze della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore