Un posto al sole, anticipazioni della settimana 28 gennaio – 1° febbraio 2019. Roberto vivrà!

Elena fa una scoperta conturbante, che ha a che vedere con Valerio: la donna, dopo un leggero malore, scopre di essere in dolce attesa.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Ci sono grandi novità in arrivo nei prossimi appuntamenti con la principale soap italiana, annunciate dalle nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019. Le avventure dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì.

Secondo le anticipazioni di UPAS Elena fa una scoperta conturbante, che ha a che vedere con Valerio: la donna, dopo un leggero malore, scopre di essere incinta. In seguito, messa in difficoltà dall’improvviso arrivo di Simona, ex del Viscardi e madre di Vera, sente il suo amato distante da lei. Al che preferisce non dargli ancora la notizia della sua gravidanza. Cosa che invece fa con Alice.

Una buona e una cattiva notizia per Michele

Giulia, da parte sua, medita sulla vita matrimoniale di Adele e Manlio, mentre le anticipazioni di UPAS ci dicono che Niko tenta di mediare tra la signora Picardi e Susanna. Michele alla radio si vede costretto a soggiacere alle rigide direttive di Scheggia, mentre un nuovo video potrebbe scagionarlo dalle ingiuste accuse che una clip manomessa gli aveva attirato a suo tempo.

Tra Renato e Raffaele è maretta

Alex, scoperta a fare la spia per Vittorio, viene ingaggiata da Anita per diventare sua complice. Le anticipazioni di UPAS mostrano che Angela riceve un inquietante messaggio che la riporta indietro nel tempo. Intanto la convivenza tra Renato e Raffaele si fa problematica. Roberto è fuori pericolo, e adesso deve fare una scelta molto importante in merito a Vera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore