Un posto al sole le ultime anticipazioni della settimana 26-30 novembre 2018! La fuga di Vera!

Le anticipazioni della settimana 26-30 novembre 2018 di Un posto al sole, Serena decide di accettare l’offerta di Flora, mentre Patrizio, saluta tutti per trasferirsi nelle Langhe.

un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018, sono foriere di colpi di scena e suspense! Secondo tali anticipazioni, Vera sta sempre più male e progetta di evadere dalla clinica. Valerio, intanto, constata che la decisione di pagare un avvocato per Alberto Palladini potrebbe costargli molto cara.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Filippo cerca di fare tutto il possibile per tutelare i diritti di Serena, mentre Cerruti si rende conto che Mariella non è in grado di fingere come dovrebbe sulla paternità del bambino. Vera, nel frattempo, riesce a sfuggire alla sorveglianza e si ritrova tutta sola nel bosco. Roberto e Valerio, venuti a saperlo, partono immediatamente alla volta di Lugano e, dopo tanto vagare, riescono a ritrovarla sana e salva.

La partenza di Patrizio

Serena decide di accettare l’offerta di Flora, mentre Patrizio, dopo aver lasciato la cucina del Caffé Vulcano, saluta amici e familiari per trasferirsi nelle Langhe. La nipote della defunta Veronica viene ritrovata sana e salva. Una sua nuova richiesta, che suona come un ricatto, provoca una nuova crisi tra Valerio e Ferri che, alla fine, decidono di stringere una alleanza.

La grossa bugia di Mariella

Continuando con e anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Giulia, ormai divisa tra Denis e la sua famiglia, decide di ripartire, mentre Mariella, quando si ritrova faccia a faccia con Guido, gli racconta una grossa bugia. Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ci attendono, come di consueto, su Rai Tre dalle ore 20:45 alle ore 21:15 circa dal lunedì al venerdì!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore