Un posto al sole, anticipazioni della settimana 21-25 gennaio 2019. Roberto Ferri tra la vita e la morte!

Sopraffatto dallo stress, Roberto è ricoverato in ospedale per un problema al cuore: ora è nelle mani dei medici, che stanno valutando l’entità del danno.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Sopraffatto dallo stress, Roberto è ricoverato in ospedale per un problema al cuore: ora è nelle mani dei medici, che stanno valutando l’entità del danno, mentre Filippo e Marina attendono con ansia e preoccupazione sue notizie. Patrizio litiga col padre per la sua decisione di non tornare ad Alba a continuare lo stage nel ristorante. Diego chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione.

Roberto – in sala operatoria – lotta tra la vita e la morte, mentre Alberto dice a Valerio che il suo aiuto all’acerrimo nemico non è un gesto disinteressato. Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, dopo aver riflettuto sull’esortazione di Diego, Rossella va a parlare a Patrizio. Michele vuole dedicare la trasmissione alla radio ai fatti avvenuti a scuola; cerca così di convincere un riluttante Scheggia ad appoggiarlo.

Patrizio e Rossella parlano

E così, pronto a fare chiarezza sul video in cui viene denigrato e a parlare delle difficoltà cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda, ma la diretta radiofonica prende una piega inaspettata. Secondo le anticipazioni di UPAS, dopo aver parlato con Rossella, Patrizio capisce che non deve rinunciare ai suoi sogni. Intanto Valerio deve prendersi una grossa responsabilità.

Torna Beatrice nei pensieri di Diego

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Giulia è convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa se rivelare o meno i suoi dubbi a Niko. Inopinatamente – per lui – Diego inizia a sentire la mancanza di Beatrice. Intanto Michele ha un duro confronto con Scheggia, che gli dà un aut-aut. Franco riprende a lavorare in palestra. Diego gli chiede di assumerlo al garage e la reazione del Boschi porterà il Giordano a una nuova consapevolezza. Ornella trova insopportabile il modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia: cerca allora di scuotere l’amica, servizievole fino alla succubanza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore