Un posto al sole: anticipazioni della settimana 10-14 giugno 2019. Guido scopre di essere padre!

La settimana dei coniugi Pergolesi incomincia male. I due, che vogliono diventare genitori adottivi devono vedersela con la visita dell’assistente sociale.

upas min jpeg

Le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019, ci propongono situazioni ricche di suspense! Le intriganti avventure vissute dagli inquilini del condominio più famoso d’Italia ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre!

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che la settimana per i coniugi Pergolesi incomincia male. I due, che vogliono quanto prima diventare genitori adottivi, devono vedersela con la visita inaspettata dell’assistente sociale che potrebbe causare loro una amara delusione. Nel frattempo, Mimmo e Maurizio scoprono di essere stati bocciati. E, per “festeggiare”, decidono di mettere a segno l’ennesimo colpo al Caffè Vulcano, con traumatiche conseguenze sui presenti!

La grinta di Roberto contro Alberto!

Intanto, Roberto scopre che Alberto intende mettergli i bastoni fra le ruote e copiare la sua idea imprenditoriale. Al cospetto di tale situazione, ritrova la grinta dei suoi anni migliori! Guido, dopo aver appreso di essere il padre del piccolo Lorenzo, affronta la questione con Cerruti e arriva finalmente ad un chiarimento. Poi, si appresta a iniziare la sua nuova vita accanto a Mariella ed al bambino.

Alex non vuole più trasferirsi alla Terrazza, mentre Michele decide di incontrare Scaglione. Raffaele crede che Patrizio e Diego abbiano risolto, finalmente, i loro problemi, ma si sbaglia di grosso. Diego, inoltre, resta malissimo quando apprende che un altro uomo occupa un posto importante nel cuore di Beatrice. Serena decide di dare una svolta al suo futuro professionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore