Un posto al sole: anticipazioni della settimana 1°-5 luglio 2019. Leonardo delude Serena!

Raffaele si accorge che Diego si è fissato che tra Beatrice Lucenti ed Eugenio Nicotera sia in corso una losca tresca e ne rimane sconvolto.

Un-Posto-al-Sole-min

Le anticipazioni di Un posto al sole basate sulla trama delle puntate che vanno in onda da lunedì 1° a venerdì 5 luglio 2019, mostrano scioccanti novità. Le storie impregnate di quotidianità e di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i più che ventennali aficionados, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre!

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che Raffaele si accorge che Diego si è fissato che tra Beatrice ed Eugenio Nicotera sia in corso una losca tresca e ne rimane sconvolto. Gli atteggiamenti paranoidi del figlio non gli garbano e lo preoccupano. Nel frattempo, la presenza di Mia nella vita di Alex incrina ancor di più il già precario rapporto tra Alex e Vittorio. Di tutto questo si avvantaggia di Anita che riesce a sedurre di nuovo il suo ex.

I consigli di un padre!

Le anticipazioni di UPAS ci informano che Michele è deciso ad aiutare e a non abbandonare Mimmo e, quando riesce a incontrare i suoi genitori, il suo intento si conferma. Diego si tuffa nel lavoro per non pensare a Beatrice che, per giunta, sta attraversando un periodo critico. Raffaele, intanto, cerca di far capire al figlio che la  Lucenti non è la donna giusta per lui.

L’insight improvviso di Serena!

Nel frattempo, alcune circostanze portano Serena e Leonardo a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. La donna, però, quando scopre un segreto sul suo conto, muta opinione su di lui. Questo coincide con un’allettante proposta che Filippo fa al sosia del fratello defunto. Guido e Mariella, insieme al piccolo Lollo, si accingono a partire e ciò fa cadere Cerruti nello sconforto più totale perché si sente solo e abbandonato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore