Un posto al sole: anticipazioni dell’8, 9, 10 luglio 2019. Il ritorno di Franco!

Alberto ha tutte le intenzioni di vendicarsi di Roberto, e per farlo non si tira indietro di fronte a nulla. Il suo obiettivo è quello di rovinarlo!

franco upas-min

Vediamo attraverso le anticipazioni di UPAS che Alberto ha tutte le intenzioni di vendicarsi di Roberto, e per farlo non si tira indietro di fronte a nulla. Il suo obiettivo è quello di rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e di Filippo. Intanto Franco si appresta a ritornare in palestra, dove incontrerà di nuovo Ciro. Tuttavia non sa che c’è una importante novità ad attenderlo.

Secondo le anticipazioni di UPAS, l’incontro tra Assunta e Alex rischia di destabilizzare, più di quanto già non lo sia, Vittorio. Il figlio di Guido non è più tanto sicuro di quel che prova per la sua ragazza dopo aver rivisto Anita. Quest’ultima continuerà a portare avanti nei suoi riguardi il proprio gioco di seduzione.

Il fascino di Anita!

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Vittorio vorrebbe sottrarsi alle intromissioni di Assunta, dunque propone ad Alex di partire per una breve vacanza. Tuttavia il ragazzo è in conflitto e non può fare a meno di pensare ad Anita. Tant’è che, quando la incontra di nuovo, per lui non c’è modo di sottrarsi al suo fascino.

Gli intrighi di Alberto Palladini!

Nel frattempo, sicuri che con l’intermediario proveniente da Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo non sanno che Alberto Palladini – per rovinarli – si sta impegnando a convincere l’uomo a lasciar cadere l’accordo con loro e a firmare con lui. intanto Franco e Ciro si rivedono e, alla fine, si chiariscono e vengono a capo delle loro divergenze: ciò che è accaduto a suo tempo non è che acqua passata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore