Un posto al sole, anticipazioni dell’11, 12, 13 settembre 2018. Imbarazzo a casa Cerruti!

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Roberto, benché non conosca il terribile segreto di Vera, continua ad aiutarla e ad affermare di tenere a lei. Franco e Giulia si attivano per Ladi e vengono a conoscenza della dolorosa storia della giovane.

mariella-e-guido-un-posto-al-sole-min

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Il terribile segreto di Vera!» – Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Roberto, nonostante non conosca affatto il terribile segreto di Vera, e dunque i motivi del suo turbamento, continua ad aiutarla e ad affermare di tenere a lei. Franco e Giulia si attivano per Ladi e vengono a conoscenza della dolorosa storia della giovane. Intanto, la relazione tra Beatrice e Diego sembra consolidarsi di giorno in giorno.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Roberto e Valerio ai ferri corti!»

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Vera è ancora e sempre sotto il ricatto di Luigi Morace. La ragazza, in preda ad una vera e propria crisi di panico, non sa più che fare. Roberto e Valerio si scontrano. La situazione incomincia a precipitare, e i due potrebbero arrivare allo scontro fisico. Beatrice, dopo aver trascorso la notte con Diego, fa una scoperta casuale sul suo conto.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Il povero Guido in imbarazzo!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Tiziano rivede Salvatore dopo tanto tempo, e decide di chiedergli un appuntamento. Guido fa la sua comparsa a casa Cerruti per poter parlare con Mariella riguardo alla richiesta di ferie da lei avanzata a suo tempo. E fa una scoperta strana e imbarazzante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news