Un posto al sole, anticipazioni dell’11, 12, 13 febbraio 2020. Giulia si libera dell’impostore!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole veniamo a sapere che Alberto sta giocando tutte le sue carte per evitare di essere estromesso dai Cantieri.

un-posto-al-sole-giulia-poggi

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a sapere che Alberto sta giocando tutte le sue carte per evitare di essere estromesso dai Cantieri Flegrei. Il Palladini, valutando molto attentamente gli elementi che costituiscono la sua precaria situazione, decide di risolvere le cose rimettersi in contatto con una sua vecchia conoscenza. La contromisura si rivelerà efficace oppure questa vecchia conoscenza gli chiuderà la porta in faccia?

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che a Clara, già fuori fase per conto suo, viene comunicata una notizia che, mettendo sul cotto l’acqua bollita, avrebbe tutte le potenzialità per sconvolgere ulteriormente la sua vita. Intanto Giulia Poggi, dopo aver messo a posto il truffatore Marcello, decide di consolarsi da quest’ultima delusione in campo sentimentale, rifugiandosi nell’affetto dei suoi familiari e amici.

Una importante decisione di Patrizio e Vittorio!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Vittorio, che si sente sempre più oppresso dalla mancanza di spazi autonomi e di libertà, trova un valido interlocutore in Patrizio. I due, dopo aver parlato a lungo, arrivano alla conclusione che non possono continuare a vivere in casa dei loro genitori. Al che decidono di affittare un appartamento in comune, per andarci a vivere insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore