Un posto al sole anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2018. Alberto sul filo del rasoio!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Alberto Palladini spera di dimostrare la colpevolezza di Vera Viscardi con la deposizione in aula del suo amico Valerio.

veronica-alberto-upas-min

Carissime upassine e carissimi upassini a denominazione e origine controllata, eccoci a un nuovo terzetto di puntate della nostra soap opera prediletta, la soap italiana e napoletana per eccellenza! Le anticipazioni di Un posto al sole ci proiettano, tra le altre cose, in un nuovo capitolo che interessa la scabrosa e drammatica vicenda che coinvolge Vera, Valerio, Roberto, Marina, Elena e Alberto!

Queste sono le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole che riguardano le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2018! Un posto al sole va in onda, lo ricordiamo per chi si fosse messo in questo momento in ascolto, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:45, come sempre sulla terza rete della Rai, con ascolti sempre eccellenti!

Le speranze di Alberto, il trattamento di favore a Serena e Filippo, le nuove contrarietà per Guido

Alberto Palladini spera di poter dimostrare la colpevolezza di Vera Viscardi grazie alla deposizione in aula del suo amico Valerio. Riuscirà a far capire a tutti di essere innocente prima o poi? Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, Beatrice è contraria al trattamento di favore che è stato riservato a Serena e Filippo. E fa di tutto per spingere Niko ad alzare la parcella. Nel frattempo, Guido detesta l’atteggiamento distaccato di Cinzia.

I sospetti di Elena, i problemi fra Diego e Beatrice, il dispiacere di Rossella

Elena, dopo le accuse mosse da Alberto contro Vera e Valerio, scopre che la madre le sta nascondendo qualcosa di molto grave riguardo all’assassinio di Veronica. Dopo una furibonda discussione, Diego ottiene l’ennesima concreta dimostrazione di quanto lui e Beatrice siano due persone completamente differenti e distanti. Rossella scopre con enorme dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week-end.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore