Un posto al sole anticipazioni del 9, 10, 13 gennaio 2020. Serena e Filippo si separano!

Franco è, ogni giorno che passa, sempre più preoccupato e ansioso per sua figlia Bianca, che sembra ossessionata dal giudizio della sua maestra.

Un-Posto-al-Sole-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole – che qui riguardano le trame di un terzetto di puntate della serie di successo partenopea, in onda da giovedì 9 a lunedì 13 gennaio 2020 – veniamo a sapere che Franco è, ogni giorno che passa, sempre più preoccupato e ansioso per sua figlia Bianca, che sembra ossessionata dal giudizio della sua maestra delle scuole elementari, Maria Grazia Gagliardi.

Nel frattempo, le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che tra Filippo e Serena ormai la crisi è aperta e dichiarata: dopo essere venuta a sapere del tradimento con Viviana, la donna non sembra avere alcuna intenzione di lasciare aperto un qualche spiraglio di perdono nei confronti del Sartori, che è costretto ad andare via di casa! Intanto la piccola Irene incomincia a pagare le spese di questa situazione.

Marina e Roberto affrontano una improvvisa emergenza!

Scopriamo intanto, sempre attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, che Marina Giordano e Roberto Ferri devono affrontare una improvvisa emergenza ai Cantieri Flegrei. Si tratta di una situazione che può mettere seriamente a rischio il futuro dell’azienda e quello di tutti i dipendenti. Invece Patrizio, risolto il malinteso con Vittorio, inizia la sua attività di chef al Caffè Vulcano!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore