Un posto al sole, anticipazioni del 7, 10, 11 giugno 2019. Mariella e Guido dopo il ‘gran rifiuto’!

Nella vita di Alex arriva la sua sorella minore: Mia Parisi. Alle prese con le sue proteste ed i suoi continui capricci, si confronta con Vittorio.

guido-mariella-upas-min

Siamo così arrivati ad una nuova triade di puntate, delle cui trame vi diamo qui le anticipazioni, di Un posto al sole, la soap opera di successo partenopea, che si svolge attraverso le vicende e le avventure degli inquilini del condominio divenuto il più famoso d’Italia, Palazzo Palladini, nel quartiere napoletano di Posillipo.

Ebbene, le ultimissime  anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano la situazione psicologica di Mariella, dopo il suo diniego di fronte alla proposta di matrimonio del povero Guido. La ragazza soffre per aver rifiutato il Del Bue, ma soprattutto è travolta dai sensi di colpa per aver fino ad ora taciuto la verità sulla vera paternità del piccolo Lorenzo.

I capricci di Mia!

Nel frattempo, secondo le  anticipazioni di Un posto al sole, nella vita di Alex arriva la sua sorella minore, Mia Parisi. La ragazza è ora alle prese con le sue proteste e i suoi continui capricci. oltre a ciò continua a confrontarsi con Vittorio e inizia a nutrire dei seri dubbi su una certa decisione presa. Si avvicina il giorno della partenza di Franco Boschi. Filippo e la sua famiglia si apprestano a trascorrere una giornata al parco divertimenti. Ma intanto sorge un problema con il piccolo Jimmy…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore