Un posto al sole anticipazioni del 6, 9, 10 dicembre 2019. Un grave dilemma per Diego!

Scopriamo attraverso le anticipazioni di UPAS che al Caffè Vulcano spira un vento di cambiamenti, da quando Andrea ha deciso di partire per Londra.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Un posto al sole che al Caffè Vulcano spira un vento di cambiamenti, da quando Andrea ha deciso di partire per Londra. Infatti in cucina è arrivato Samuel, un giovane aiuto cuoco non privo di talento. Silvia è contenta perché capisce di aver trovato un valido sostituto per il Pergolesi e non può che apprezzarne lo spirito di iniziativa.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che questa è una vera fortuna, considerata la grave perdita che il locale sta per affrontare, con grande nervosismo da parte di Arianna. Nel frattempo Otello è di umore nero dopo il confronto con Teresa, e si consola sfogandosi con Renato. Intanto Diego e Patrizio affrontando i loro problemi ognuno a modo suo.

Il segreto di Diego!

Tuttavia le anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che i fratelli Giordano sono comunque molto uniti tra loro e l’affetto che li lega superare difficoltà e differenze caratteriali. Diego non sa se confidare a Patrizio di essere stato ricattato da Aldo e di vivere il dilemma: accettare o no il denaro che l’avvocato Leone gli ha offerto in cambio del patteggiamento della pena? Per il ragazzo si tratta di un segreto pesante da gestire!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore