Un posto al sole, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. La delusione di Elena!

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Valerio viene messo sotto una pressione sempre maggiore dalle richieste della sua ex consorte Simona, madre di Vera.

franco upas-min

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Valerio viene messo sotto una pressione sempre maggiore dalle richieste della sua ex consorte Simona, madre di Vera. Elena, nel frattempo, che ha parlato della sua gravidanza solo a Marina e ad Alice, deve decidere se è il caso di parlarne anche con il Viscardi. Diego e Beatrice provano a ricucire il loro rapporto, ma i problemi rimangono.

Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, Filippo scopre che una vera e propria catastrofe sta per abbattersi su di lui e su sua moglie. Elena parla a Valerio della gravidanza e resta molto delusa di fronte alla reazione negativa dell’uomo. Il Viscardi, nel frattempo, fa di tutto per impedire alla sua ex di incontrare Vera in carcere. Rossella deve sostenere un difficile esame.

Una svolta per Diego

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Diego prova a dare finalmente una svolta alla sua vita lavorativa. Filippo e Serena cercano invano di sottrarsi alla compagnia di Renato. Intanto Valerio riflette sulla sua vita mentre Alberto, senza mettere al corrente il suo amico, si prepara a recarsi a un appuntamento importante.

I rimpianti di Franco

Franco rimane sempre diviso tra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Gaetano Prisco gli ha portato via. E le anticipazioni di Un posto al sole ce lo mostrano mentre lo maledice! Per lui i guai sono appena iniziati. Alex, ingaggiata da Anita nel ruolo di doppiogiochista, ha un momento di cedimento. E sembra sul punto di mollare il tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore