Un posto al sole, anticipazioni del 6, 7, 10 giugno 2019. Una stanza per Alex!

Marina non riesce a “far fuori” Alberto. Il Palladini, inoltre, capisce il gioco di Roberto e Filippo e propone alla Giordano di  allargare le attività.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Marina non riesce a “far fuori” Alberto. Il Palladini, inoltre, capisce il gioco di Roberto e Filippo e, imitando le loro idee imprenditoriali, propone alla Giordano di  allargare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico. Come dovrà comportarsi Marina di fronte a questa proposta?

Sempre secondo le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Alex si presenta alla Terrazza sostenendo di aver urgentemente bisogno di una stanza. Poi, impaziente, attende il responso: diventerà lei la nuova inquilina di Palazzo Palladini? Oppure dovrà fare i conti con una grossa delusione? Clara, nel frattempo, continua ad essere molto indecisa.

Il rifiuto di Mariella!

Intanto Guido scopre che Michele e Cerruti sono incorsi in un equivoco. E si da’ da fare per dargli una mano. Il Del Bue non ha più dubbi riguardo ai sentimenti che prova per la Altieri e vuole sposarla al più presto. Deciso a chiedere la sua mano, si mette in cerca di consigli, e si confida con Assunta! In seguito va da Mariella e la sorprende con una inaspettata proposta di matrimonio. Lei, però, lo spiazza con un inatteso rifiuto! Perché la ragazza non intende assolutamente convolare a nozze con lui?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore