Un posto al sole, anticipazioni del 6, 7, 10 dicembre 2018. Elena e Valerio già al capolinea?

Resta complicata la situazione intorno ai Viscardi. Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena, con cui c'è aria di rottura, ma lo fa con scarsi risultati.

upas min jpeg

In questo nuovo terzetto di puntate della soap opera partenopea, le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che per Susanna è molto difficile decifrare lo strano ed enigmatico comportamento della madre. Adele, in effetti, non riesce a reagire alle violenze psicologiche cui la sottopone di continuo Manlio. Elena avverte Valerio freddo e distante e teme che la relazione sia arrivata al capolinea.

Marina, nel frattempo, organizza una conferenza stampa per annunciare a tutti il suo ritorno ai vertici dei Cantieri. Intanto è arrivato il momento delle deposizioni di Marina, Roberto e Vera. Alberto, tramite il suo avvocato, intende fare pressione sulla nipote della defunta Viscardi per farla cadere in contraddizione. Adele accetta le scuse del marito e fa credere a Susanna che tutto procede a gonfie vele.

Un posto al sole anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e lunedì 10 dicembre 2018 «La rivincita di Serena e Filippo»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Serena e Filippo decidono di incastrare Flora e di prendersi una bella rivincita su di lei a proposito della discussione sull’eredità. Resta complicata la situazione intorno ai Viscardi.
Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena, con la quale c’è aria di rottura, ma lo fa con scarsi risultati. Vera è messa sotto pressione durante l’interrogatorio del Pubblico Ministero.

Un posto al sole anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e lunedì 10 dicembre 2018 «Natale a Palazzo Palladini»

Nel frattempo, come ci mostrano le anticipazioni di Un posto al sole, tutto è pronto per l’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza. Giulia decide di tornare a Napoli, dalla sua famiglia, prima del previsto. Renato e Otello decidono di portare Raffaele a San Gregorio Armeno, in modo da esaltare il suo spirito natalizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore