Un posto al sole, anticipazioni del 30 marzo, 1°, 2 aprile 2019. Michele contro i bulli!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Diego fa del suo meglio per mettere una pietra sopra al dolore per la fine del suo rapporto con Beatrice.

un-posto-al-sole-michele-saviani-min

Secondo le anticipazioni di UPAS, Diego fa del suo meglio per mettere una pietra sopra al dolore per la fine del suo rapporto con Beatrice. Ma Raffaele è piuttosto scettico al riguardo. Franco, sostenuto da Angela e Bianca, deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Susanna soffre molto e non desidera altro che ottenere giustizia per sua madre.

Nel frattempo Roberto, lontano da Marina e costretto suo malgrado a rinunciare ai suoi molteplici impegni lavorativi, trova grande conforto nell’occuparsi a tempo pieno di Cristina. Alex vorrebbe tanto poter stare vicina a Vittorio, che sta preparando un importante esame per l’università. Il ragazzo, però, sembra preferire di gran lunga la compagnia di Anita.

La difficile battaglia di Michele!

Michele continua la sua lotta contro il bullismo a scuola. E – come mostrano le anticipazioni di UPAS – ottiene un importante successo con la testimonianza del professor Scaglione. Un gruppo di studenti, però, sembra non gradire per niente la presenza del giornalista. Susanna, impegnata a sostenere Adele, ha un durissimo scontro con Manlio. Angela e Franco devono prendere una decisione al più presto. Guido è stanco di dover stare sempre dietro ai colpi di testa di Vittorio. E proclama a gran voce di non volerne sapere di avere altri figli. Il buon Del Bue non sa ancora di essere il padre di Lorenzo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore