Un posto al sole, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. Un messaggio inquietante!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Angela riceve un inquietante messaggio che la riporta indietro nel tempo, a uno dei periodi più brutti della sua vita.

Angela upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo come Elena sia rimasta raggelata di fronte all’atteggiamento freddo e distaccato di Valerio, al quale peraltro avrebbe voluto dare la notizia della sua gravidanza. Ma la donna rimette in discussione la sua scelta dopo l’entrata in scena di Simona Alfano, la mamma di Vera, cioè la ex del Viscardi!

Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Alex, dopo essere stata sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, viene costretta da Anita a diventare sua complice! Intanto Elena è sconvolta dal ritorno di Simona nella vita di Valerio. Quest’ultimo, in effetti, cerca di stabilire con la sua ex un rapporto pacifico nell’interesse di Vera, la loro figlia.

La scelta di Roberto Ferri

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Angela riceve un inquietante messaggio che la riporta indietro nel tempo, a uno dei periodi più brutti della sua vita. Intanto, la convivenza tra Renato e Raffaele diventa  problematica e difficile. Roberto deve decidere se incontrare Vera o no. Elena racconta ad Alice di essere in dolce attesa. Franco e Ciro vanno in allarme quando apprendono che Prisco vuole ottenere al più presto gli arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore