Un posto al sole anticipazioni del 3, 4 e 5 settembre: Enriquez alla sbarra!

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere che il processo contro l'avvocato Massimo Enriquez si avvicina. Tutta la famiglia Giordano si è stretta intorno a Elena, che vive la situazione con profonda inquietudine.

un-posto-al-sole-min

Un posto al sole tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «L’ora del redde rationem per l’avvocato molestatore!»  Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere che il processo contro l’avvocato Massimo Enriquez si avvicina. Tutta la famiglia Giordano si è stretta intorno a Elena, che vive la situazione con profonda inquietudine.

Un posto al sole tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Rassicurando Anita» 

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Vittorio tenta di convincere Anita ad accettare il suo aiuto. A tal fine la rassicura, garantendole di essere in grado di gestire il loro rapporto. La ragazza, nel frattempo, viene contattata dall’avvocato di suo padre, Luca Grimaldi. Angela scopre che Giulia sta posticipando la data della sua partenza. Al che si rivolge a Niko e Franco.

Un posto al sole tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Nuovi crucci per Guido!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Guido mal sopporta la presenza di Anita in casa sua. Oltre a ciò è molto preoccupato per Vittorio. La giovane Grimaldi, intanto, ha fissato il colloquio con suo padre in carcere. In seguito, dice che non lo vuole più vedere. Vittorio cerca di farla ragionare. Il giorno del processo contro Enriquez è arrivato. Elena, Marina, Andrea e Alice devono essere uniti e determinati. Giulia è molto combattuta. Vorrebbe andare da Denis ma nel contempo, non vuole allontanarsi dalla propria famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore