Un posto al sole, anticipazioni del 3, 4, 7 gennaio 2019. Uno strano rapimento!

A Palazzo Palladini si verifica uno strano rapimento: quello dei pastori del presepe! Raffaele va nel panico, mentre Valerio è deluso da Alberto!

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Secondo le anticipazioni di UPAS Roberto, dopo la fine della sua tormentosa storia con Vera, è molto provato. Triste di umore, finisce per chiudersi in se stesso. Valerio, intanto, va da Alberto per chiedergli perdono. Palladini, tuttavia, non sembra disposto ad accettare le sue scuse, dopo l’inferno che ha passato! Intanto, Arianna vuole diventare mamma, e non vede l’ora che il suo desiderio – a tutti i costi – si realizzi.

A Palazzo Palladini, intanto, si verifica uno strano rapimento: quello dei pastori del presepe! Inutile dire che Raffaele è nel panico. Nel frattempo Valerio è deluso dalla reazione di Alberto e deve prendere atto dei suoi propositi vendicativi. Tra l’altro, il Palladini scopre che il suo amico ha avuto una relazione con Elena. Marina è sempre più in ansia per il futuro dei Cantieri, e mette sotto pressione Roberto.

La felicità di Mariella

Tra Diego e Beatrice sembra ormai tutto finito. I continui scontri non fanno altro che minare il loro rapporto. Intanto le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Rossella rientra a Napoli. Nel frattempoCerruti si immedesima alla perfezione nel ruolo di papà del piccolo Lorenzo. Mariella è felice ma, nel contempo, è assillata da mille dubbi!

Il gelo fra Diego e Beatrice

Le anticipazioni di UPAS mostrano che tra Diego e Beatrice continua a regnare il gelo e i due non fanno altro che litigare. Ma un incontro casuale cambia il corso delle vite di entrambi! Alberto esorta Valerio a badare solo  ai propri interessi. Roberto ha paura che Giovanna inizi delle indagini sul suo conto. Silvia fa di tutto per aiutare Guido e Mariella a ritornare la coppia di un tempo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore