Un posto al sole anticipazioni del 29 giugno, 2 e 3 luglio 2018: la fuga di Luca e Anita!

Mariella, che teme la reazione di Guido alla notizia della sua gravidanza, elabora un piano in merito alla sua condizione di futura mamma: si prepara a una scelta clamorosa!

un-posto-al-sole-anticipazioni-anita-luca-min

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 29 giugno, lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018 – «Potere assoluto» – Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo Veronica ancora impegnata a imporre la propria autorità sui Cantieri: gelosa del rapporto che si sta creando tra Vera e Roberto, la spregiudicata manager non esita ad allontanare sua nipote dall’azienda.

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 29 giugno, lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018 – «Frustrazioni». 

Scopriamo ancora cosa rivelano le anticipazioni di UPAS, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:40. Intanto Alberto e Valerio, esclusi dalla direzione dell’azienda e da poco complici in una serata alcoolica, sono sempre più delusi. Valerio è quello che sembra maggiormente risentirne visto che gli è stato revocato il mandato appena affidatogli. I due si scontreranno contro la rabbiosa frustrazione di Marina, che già da tempo mal sopporta l’ingerenza della Viscardi nella sua azienda.

Un posto al sole anticipazioni del 29 giugno, 2 e 3 luglio 2018: «Luca è scomparso!»

Intanto il processo contro Luca Grimaldi, accusato dell’omicidio di Antonio Baroni, è in corso. Le anticipazioni di UPAS mostrano che a deporre è Ornella che si meraviglia dell’assenza prolungata del Grimaldi. La donna non sa che l’uomo è fuggito insieme alla figlia Anita per paura di essere condannato e ora chiede a Patrizio se abbia notizie. Guido invece sta cercando in tutti i modi di liberarsi della presenza di Cinzia, che ha progetti di vacanza insieme a lui. Chiede così l’aiuto di Silvia, ignaro che Mariella abbia scoperto di essere incinta. La Altieri, che teme la reazione di Guido alla notizia della gravidanza, elabora un piano in merito alla sua condizione di futura mamma: si prepara a una scelta clamorosa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore