Un posto al sole, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019.

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo insieme a Elena qualcosa che la sconvolge non poco e che riguarda anche Valerio.

upas min jpeg

Eccoci – carissime fan e carissimi fan di UPAS – giunti a un nuovo terzetto di trame tratte dalle puntate della soap partenopea di Rai 1 che vanno da martedì 29 a giovedì 31 gennaio 2019. Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo insieme a Elena qualcosa che la sconvolge non poco e che riguarda anche Valerio. In altre parole la figlia di Marina si rende conto di essere in dolce attesa!

La nuova della gravidanza di Elena, una volta diffusa, non potrà non avere ripercussioni sulla vita di più di uno dei nostri beniamini. Nel frattempo, secondo le anticipazioni di UPAS, Giulia ha molti motivi di riflessione su diversi aspetti della vita matrimoniale di Adele e Manlio, mentre Niko tenta di mediare tra la madre e Susanna le cui posizioni sembrano inconciliabili.

Una donna dal passato di Valerio!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Elena, dopo aver scoperto il motivo del suo malore, non sa se parlarne a Valerio, perché questi riceve la visita di una donna importante appartenente al suo passato. La sua ex, in altri termini! Michele, contro la sua volontà, è costretto a sottostare alle rigide direttive di Scheggia. E nel frattempo, riceve un nuovo video che, in qualche modo, potrebbe aiutarlo a ristabilire la verità ed a ripulire la sua immagine compromessa dal video precedente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore